Home

Il Casale del Vacanziere è nato dalla ristrutturazione di una casa colonica, sfruttando la splendida vista e la tranquillità che contraddistingue la zona.

Il Casale del Vacanziere, immerso tra le verdi colline toscane, nasce proprio per accogliere coloro che apprezzano la natura, i sapori tipici e gli itinerari storici. Situato in una splendida posizione collinare, è al centro di percorsi storici, culturali, culinari ed artistici di grande importanza.

Dista 50 Km. da Firenze e 40 Km. da Siena, circondato da borghi medioevali come Certaldo e San Gimignano che gli fanno da cornice.

Paesaggi ricchi di storia, arte, ma non solo, si possono, infatti, oltre alle visite guidate ai centri storici, fare ottime degustazioni in zona, dal Chianti alla bruschetta, allietandosi con i densi sapori gastronomici toscani.

Dal Casale sono stati ricavati quattro appartamenti indipendenti completamente arredati con mobili ed accessori lineari e colorati che donano all’ambiente semplicità e luminosità essenziali per il relax.
Il giardino e l’area circostante, insieme ad un ampio salone, premettono pranzi all’aperto ed accolgono famiglie con bambini ed animali.
Il Casale dispone, inoltre, di una splendida piscina con una piccola zona per i bambini.

Casale del Vacanziere

Per chi lo desidera, saranno fornite visite guidate ai centri storici.
Il Casale del Vacanziere vanta la vicinanza con un maneggio, il centro di Certaldo con supermercati e ogni altra sorta di comodità.

Potrete fare una splendida vacanza nel pieno relax tra natura, arte e cultura.
Aperto tutto l’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *